Affronto le aspettative e cancello le paure. Puoi riabituarti a me?

Ciao, non immagini nemmeno quante volte ho registrato un audio per te per poi cancellarlo dalla lista delle cose da farti ascoltare. Dopo tanto tempo postare un nuovo episodio di To be Es non è stato semplice, anche se l’ho desiderato tantissimo. L’attesa insieme all’assenza crea aspettative che ingigantiscono i ricordi e trascinano chi deve tornare in un mare di “ansia da prestazione”. Ho pensato di non essere all’altezza, di sbagliare… di deluderti, ma alla fine sono qui. Non c’è cosa che desideri di più che essere presente nella tua settimana, riservarci quei dieci minuti che avevamo un tempo, neanche troppo lontano, per parlare sorseggiando una bevanda seduti sulla nostra panchina.
Ho capito che non era il coraggio a mancarmi, ma la consapevolezza di avere ciò che ero prima. Beh, non sarò mai più quella persona… ma magari questo te lo dico in una prossima volta. Oggi voglio semplicemente salutarti, stare un po’ con te e raccontarti qualche piccola novità che è venuta ad abitare nella mia quotidianità.
Ho iniziato a meditare e questo mi ha aiutato tantissimo a smetterla di procrastinare le cose, mi ha aiutato a tornare da te nonostante il vortice ancora in piena di novità che hanno invaso la mia nuova vita. Sento che c’è ancora molto da “sistemare”, ma sono serena e pronta a chiederti di abituarti di nuovo a me, alla mia voce, al nostro tempo insieme. ù
Puoi farlo? Se la risposta è sì, mi hai appena resa Felice.
https://open.spotify.com/episode/6h9uGjCbou8sNXYPuQEmEh?si=F_j_8achSr2iKtzCmKgNUw

Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *