To be Es – L’importanza di darsi sempre una possibilità

Buongiorno, amici.
Come promesso da oggi, e per ogni settimana, vi donerò un pezzo di me. Non è stata una scelta semplice mettersi a nudo, farvi entrare nella mia casa, nella mia vita, nella mia anima. Ora, però, sono felice della decisione che ho preso. 

Stamattina mi sta preparando la mia tazza gigante di caffè, sono seduta su uno dei tre gradini della piccola scala antistante la porta del mio studio e qui, dove arriva un piccolo pezzo di sole, voglio iniziare questa avventura. Non avrei mai pensato di fare dei podcast, ma poi mi sono lasciata ispirare dal momento così delicato che tutti noi stiamo vivendo e ho pensato che fosse un modo per sentirci meno soli.

 A te che stai ascoltando voglio donare un pezzo di me: ti racconto i miei pensieri, le mie riflessioni, le mie giornate. Lo faccio come se fossi un amico a cui sto inviando un vocale su whatsapp. Ti sono grata, già da ora, per il tempo che deciderai di trascorrere insieme. 

In questo primo capitolo metto in risalto il ruolo de “Le possibilità”. Ti chiedo di riflettere su quelle che non ci diamo, ma che dovremmo donarci, su quelle cose che realisticamente potrebbero accadere solo se decidiamo che valga la pena osare anche solo un po’, dandoci una possibilità.

 Spero che l’idea ti piaccia e che tu possa ascoltare questo e tutti gli altri podcast che arriveranno nel prossimo futuro.

Un abbraccio virtuale dalla tua amica

Sonia

Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *